Vieni al Chiosco Vigàta, scegli la tua granita e immergiti nelle storie di Andrea Camilleri con Audible.
L’8 e il 9 luglio, dalle 18:00 alle 22:00, ti aspettiamo alla Biblioteca degli Alberi di Milano nel nostro quartiere per un’esperienza sensoriale unica, che unisce il gusto della tradizione siciliana al piacere dell’ascolto, e celebra l’arrivo su Audible di Andrea Camilleri.
In una suggestiva oasi rinfrescante, ispirata alla Sicilia tanto amata e raccontata dall’intramontabile Andrea Camilleri, potrai gustare gratuitamente un’autentica granita siciliana mentre ti lasci trasportare dalle voci narranti dei suoi audiolibri, ora disponibili su Audible:
🎧 “Morte in mare aperto, e altre indagini del giovane Montalbano” con la voce di Massimo Venturiello – Un’antologia che ci porta alle origini del commissario più amato d’Italia.
🎧 “La strage dimenticata” con la voce di Ninni Bruschetta – Il primo romanzo storico di Camilleri, dove realtà e finzione si intrecciano magistralmente.
🎧 “La relazione” con la voce di Donatella Finocchiaro – Un’opera che svela il lato più intimo e sorprendente della scrittura camilleriana.
Ti aspettiamo in Portanuova!
Dove
BAM - Biblioteca degli Alberi Milano
Via Gaetano de Castillia, 18-20